http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

mercoledì 22 aprile 2015

Seconda Stagione per Diabolik Lovers


Benissimo alzi la mano chi adora Diabolik Lovers, bè... siamo tantente .....
Allora preparatevi in autunno ci sarà la seconda stagione ed un OAV, con il titolo di Diabolik Lovers More, Blood. Diabolik Lovers More, Blood
...

dal 26 al 30 agosto di quest’anno si svolgerà uno “stage play” al Teatro Rikkōkai nel quartiere Shinagawa di Tokyo

Inoltre si è appreso la notizia dello svolgimento di uno “stage play” al Teatro Rikkōkai nel quartiere Shinagawa di Tokyo dal 26 al 30 agosto di quest’anno.

La prima serie di animazione è uscita nel 2013 per lo studio ZEXCS.

 

Intanto diamo una rispolverata alla trama:

la giovane Yui si trasferisce alla magione Sakimaki. Il padre, pastore protestante, la invia infatti lì a vivere. La casa è quanto meno inquietante e perfino un sasso si sarebbe accorto, avvicinandosi e poi entrando, che l'ambiente non è tra i più salutari. Infatti chi mai vivrà in questa sinistra magione?
Ma ovviamente dei vampiri! Sei bellissimi fratelli vampiri la accolgono a braccia aperte infatti pare che il padre e ministro della chiesa abbia letteralmente regalato la figlia ai giovani come loro preda. Che tipo simpatico, vero? Oltre ai vampiri che vogliono darle un morsetto, la ragazza si trova braccata anche da un certo Richter che punta al suo cuore: questo infatti sembra sia l'organo strappato dal petto della sua prima moglie Cordelia( appartenente alla famiglia di vampiri di cui sopra).
Povera ragazza insomma! Riuscirà a salvare la pelle? La serie è fatta da panico, paura e fughe da parte della giovane sventurata: d'altra parte, come potrebbe essere altrimenti? Pensiamo inoltre al finale più scontato possibile e concretizziamolo.
Chissà di cosa tratterà la seconda serie di animazione: restiamo in fremente attesa di novità.




Nessun commento:

Posta un commento